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  • Marketing mirato, con un tempismo perfetto

    Organizza le tue azioni di marketing assicurativo: proponi le polizze giuste al cliente giusto, proprio quando ne ha bisogno. Con Assicur hai un software che lo fa per te in automatico e in modo intelligente… è come se avessi una segretaria che lavora per te 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, senza stancarsi mai, sempre precisa ed efficiente… e che non ti chiede nemmeno lo stipendio a fine mese… il che equivale ad un risparmio di tempo e di soldi, nonché ti dà maggiori probabilità di ottenere risultati poiché comunicherai ogni iniziativa commerciale solo ai clienti potenzialmente interessati!

     

    Resoconti e report subito accessibili

    In qualsiasi momento, fai il punto della situazione e produci report precisi e aggiornati per tutte le attività dell’agenzia assicurativa e dei singoli agenti assicurativi. Accessibile da pc, tablet, smartphone

     

    Automatismi per semplificare il lavoro

    Notifiche di scadenza polizze, invio di avvisi di scadenza pagamenti, rinnovi, telefonate di sollecito, vendite polizze aggiuntive, ecc. Assicur svolge automaticamente gran parte delle attività che fanno perdere tempo eliminando tutti i costi superflui (cartaceo, telefonate, ore di lavoro, ecc) con grande risparmio di tempo e nessuna possibilità di errore! Un proprio scadenziario automatizzato che ricordi ai clienti di rinnovare le loro polizze in tempo nonché ricordi loro i pagamenti in scadenza.

     

    Non solo comunicazioni

    La maggior parte dei programmi per assicuratori si limita a dare la possibilità di inviare sms ed email per comunicare avvisi di pagamento, scadenze, rinnovi, ecc. …ma bisogna farlo sempre personalmente (scegliere i clienti, scrivere la frase, inviare manualmente un nuovo sms/email se dopo il primo invio il cliente non è venuto a pagare, a rinnovare, ecc.) Con Assicur invece basta inserire la prima volta i dati della polizza (come ad esempio scadenza polizza, scadenza pagamenti mensili/semestrali ecc.) e poi penserà per sempre, ossia fino a quando quel cliente sarà tuo, a fare il lavoro per conto tuo. Non dovrai nemmeno scrivere la frase dell’sms/email… è già impostata. E’ un programma intelligente e quindi capisce che deve inviare una frase diversa se si tratta di avvisare un pagamento semestrale, un rinnovo annuale, un alert, ecc.

     

    Costi abbattuti

    Chi usa Assicur risparmia solo per le spese dei francobolli sino al 56% per l’invio delle cartoline di avviso scadenza pagamenti o rinnovi oltre al fatto che il personale che lo usa è riuscito a eliminare sino al 70% del tempo che prevedeva per la preparazione delle cartoline di avviso. Praticamente acquistando il programma gestionale di Assicur sosterresti un costo addirittura più basso dei soli francobolli che dovresti acquistare per inviare solo le cartoline di avviso.  Ad esempio se hai 400 polizze e invii anche solo due avvisi l’anno sostieni un costo di 560,00 (francobollo a € 0,70 x 800 avvisi). Assicur come potrai notare fa molto di più e costa addirittura meno!

     

    Attività di cross selling e up selling favolosi

    Attraverso la gestione del database unico dei contatti è più facile proporre prodotti e azioni più mirate ed efficaci (programmi fedeltà su c/o o carte di credito, condizioni contrattuali particolari, ecc...) per raggiungere obiettivi di cross selling e up selling tra le garanzie. Con Assicur ad esempio, potrai proporre (senza che tu faccia nulla) una polizza motociclo a tutti i clienti che hanno già una polizza auto e che hanno figli dell’età di 13/14 anni, oppure proporre un’assicurazione per l’integrazione della pensione a tutti i clienti che hanno dai 35 ai 65 anni… Insomma… avrai a disposizione uno strumento pratico, funzionale e innovativo per agevolare le tue attività di cross selling che ti consentirà di gestire le tue campagne per tema, per bisogno, per periodo… con la possibilità di escludere anche un solo cliente se lo desideri!

     

    Clienti profilati all’estremo

    Avrai un tuo CRM che ti consentirà di ottenere una profilazione del cliente tale da poter proporre soluzioni assicurative personalizzate in modo automatico. La maggior parte dei sistemi forniti dai gruppi assicurativi o da molte società software non sono dei CRM ma dei gestionali per la costruzione di polizze.

     

    Avvisi sempre precisi

    Avrai la situazione di agenzia ben chiara ed aggiornata (es. campagne di conquista nuovi clienti, recupero clienti persi; obiettivi di budget, incassi, titoli, gestione provvigioni, cassa ecc.).
    Polizze assicurative, scadenze, compagnie d’assicurazione, intermediari… una gestione efficace significa avere sotto controllo tutti gli aspetti del tuo lavoro, in ogni momento, con il minimo sforzo.
    E un lavoro più organizzato significa maggiori risultati in meno tempo con minor costo. Con ASSICUR.IT puoi eliminare tutto il cartaceo e risparmiare tempo e denaro sugli invii di bollettini e comunicazioni ai clienti.

     

    Facile come non mai

    Qualsiasi comunicazione riguardante le scadenze (rinnovi, pagamenti, ecc.) di qualsiasi polizza (auto, moto, viaggi, casa, vita, salute, ecc.) sarà semplice gestirla. Tutto questo riducendo i costi di gestione pratiche, le ore di lavoro e soprattutto di non essere più vincolato a qualsiasi gruppo assicurativo. Non dovrai studiare alcun manuale d'uso, grazie all'interfaccia sobria e intuitiva bastano pochi minuti e ti sentirai subito a tuo agio.

     

    Automazione senza precedenti

    Potrai gestire in maniera completamente automatizzata tutte le polizze ed i clienti!
    Che tu sia che un broker o un agente assicurativo, con questo programma avrai tutto il tuo lavoro automatizzato, velocizzato ed autonomo rispetto al gruppo per cui lavori

    • potrai risparmiare tempo e denaro nella gestione dei rinnovi e delle scadenze;
    • potrai avere anticipatamente il tuo scadenziario assicurativo, ossia potrai sapere subito tutte le scadenze di tutto l’anno.
    • potrai far sottoscrivere delle polizze nuove ai tuoi clienti grazie alla CRM e al potente Cross-Selling che ti genererà in maniera automatizzata delle vendite aggiuntive
    •  avrai un metodo semplice e collaudato per creare il tuo personale portafoglio clienti ed il tuo database delle polizze;

    Avrai a disposizione una piattaforma collaudata, che invierà in automatico la comunicazione giusta al cliente giusto e al momento giusto. E soprattutto in maniera autonoma, ossia senza dover attendere che ti vengano comunicate le scadenze dal gruppo assicurativo per cui lavori.
    Con Assicur, basta inserire i dati del cliente e della polizza solo la prima volta, con le relative scadenze… è il software poi, da solo, controlla tutte le scadenze del giorno, i rinnovi, ecc., seleziona la frase e invia il messaggio… senza che tu faccia nulla! Ovviamente sarai libero di selezionare uno o più clienti che non dovranno ricevere i messaggi se è necessario!

     

    Tutto in tempo reale, minuto per minuto

    Potrai in qualsiasi momento, fare il punto della situazione e produrre report precisi e aggiornati per tutte le attività della tua agenzia assicurativa o di brokeraggio. Potrai controllare direttamente e anticipatamente tutte le scadenze del giorno, della settimana, del mese e anche dell’anno. Questo ti permetterà di pianificare in maniera più efficace il tuo lavoro, stabilendo in anticipo il budget da raggiungere e organizzando il lavoro sulla base degli obiettivi che vuoi realizzare. Questo sistema, proprio perché automatizzato e preciso, oltre a ridurre i costi, ti consentirà di ridurre sensibilmente l’errore umano, ossia avrai la certezza di sapere autonomamente e in tempo reale se un cliente deve pagare, rinnovare, è insoluto, ecc. proprio perché sarà il software a segnalartelo e, nello stesso tempo, ad inviare in automatico la comunicazione giusta al cliente giusto. Ossia… non dovrai chiamare tu o i tuoi collaboratori questi clienti per il sollecito… sarà il software che lo farà in automatico per te, inviando un’e-mail e/o un sms! E non avrai più il dubbio se ad esempio il bollettino sia stato effettivamente recapitato o sia stato smarrito dalle Poste, oppure se sia stato consegnato alla persona giusta o a un parente/amico che poi ha dimenticato di consegnarlo all’assicurato, oppure se un tuo collaboratore ha erroneamente stampato l’indirizzo sbagliato sulla busta, ecc.!
    E tutto questo in maniera semplice, autonoma e automatizzata…

     

    Basta sbraitare

    Quante volte ti è capito che il tuo cliente ti ha chiamato per un sinistro e tu hai scoperto che aveva la patente o la revisione scaduta?
    Da oggi non sarà più così. Darai questo servizio ai tuoi clienti. Il programma invierà in automatico una mail o un sms x ricordare ai tuoi clienti la scadenza della revisione dell’auto e della patente… e quinid meno problemi per te quando ci saranno sinistri.

     

    Lavoro semplificato

    Gestisci ogni operazione con estrema semplicità grazie all’interfaccia user friendly di Assicur: il sistema è pensato per facilitare il tuo lavoro, non per complicarlo. Con il pannello di controllo puoi avere una visione d’insieme sulla situazione generale dell’agenzia. Vendite, Marketing. Ogni attività può essere facilmente pianificata e monitorata, dal controllo della cassa all’assegnazione dei budget ai venditori, fino all’analisi delle campagne marketing.

     

    Concentrato sulle esigenze del cliente

    Ogni informazione è un piccolo tesoro, che va custodito con cura. Assicur ti permette di focalizzarti sulle reali esigenze del cliente: registrando ed elaborando in maniera ordinata tutto ciò che lo riguarda, non perderai mai di vista obiettivi e scadenze e sarai messo nella condizione di cogliere ogni opportunità.
    Un cliente fidelizzato rappresenta il primo step per costruire una relazione di successo. Controllo e gestione degli insoluti in modo flessibile, secondo le proprie politiche aziendali, con scadenziario e generazione automatica degli avvisi

     

    CRM Marketing evoluto

    • Gestione campagne marketing di cross selling mirate e automatiche
    • Monitoraggio dell’esito delle campagne email con possibilità di analizzare l’attività dei singoli destinatari
    • Campagne più efficaci grazie al monitoraggio della redemption
    • Accesso sistema in mobilità
    • Visione completa della situazione generale dell’agenzia
    • Schede personalizzabili di monitoraggio della produzione, incassi, titoli, etc.
    • Ogni report è riportabile in home
    • Avvisi di scadenza via email, SMS, con frasi pre-impostati (es. scadenza polizza, scadenza pagamenti)
    • Messaggi personalizzati (es. con nome e numero polizza)

    Non solo: riduci le possibilità di errore e individua nuove opportunità, grazie ad un sistema di statistiche che ti permette un monitoraggio costante delle attività in corso.
    Ogni funzionalità è pensata per un unico grande obiettivo: aiutarti ad instaurare relazioni di successo.

     

    Facile come non mai

    Qualsiasi comunicazione riguardante le scadenze (rinnovi, pagamenti, ecc.) di qualsiasi polizza (auto, moto, viaggi, casa, vita, salute, ecc.) sarà semplice gestirla. Tutto questo riducendo i costi di gestione pratiche, le ore di lavoro e soprattutto di non essere più vincolato a qualsiasi gruppo assicurativo. Non dovrai studiare alcun manuale d'uso, grazie all'interfaccia sobria e intuitiva bastano pochi minuti e ti sentirai subito a tuo agio.

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    assicur

    PERCHE' ASSICUR?
    Secondo uno studio dell'Università Cattolica di Milano gli agenti non si sentono adeguatamente supportati tecnologicamente dalle compagnie. Questo comporta che i professionisti spendono tempo prezioso per pratiche amministrative e burocratiche invece che sviluppare la relazione con il cliente.
    Con Assicur la gestione delle polizze è immediata ed estremamente semplice
    ASSICUR.IT è il primo programma in grado di consentirti di avere un metodo pratico, funzionale e innovativo che rende efficiente e veloce la tua operatività quotidiana, espletando autonomamente gran parte delle attività che tolgono tempo al tuo lavoro (invio di avvisi di scadenza, rinnovi, telefonate di sollecito, vendite polizze aggiuntive, ecc.), eliminando tutti i costi superflui (cartaceo, telefonate, ore di lavoro, ecc.)… sia che tu abbia un’agenzia, sia che tu sia un agente o un broker…

     

    LA SEMPLICITÀ UNITA ALLA POTENZA.
    La maggior parte dei sistemi forniti dai gruppi assicurativi o da molte società software non sono dei CRM ma dei gestionali per la costruzione di polizze.
    ASSICUR.IT è un vero CRM che ti consente di avere la situazione di agenzia ben chiara ed aggiornata (es. campagne di conquista nuovi clienti, recupero clienti persi; obiettivi di budget, incassi, titoli, gestione provvigioni, cassa ecc.).
    Tutto questo in un unico strumento pratico, funzionale e innovativo!
    Potrai così gestire il tuo portafoglio clienti autonomamente e in modo professionale… avrai un tuo CRM che ti consentirà di ottenere una profilazione del cliente tale da poter proporre soluzioni e coperture taylor made.
    Potrai inoltre gestire in maniera completamente automatizzata tutte le polizze ed i clienti!


    4 MOTIVI FONDAMENTALI PER SCEGLIERE ASSICUR.IT

    • potrai risparmiare tempo e denaro nella gestione dei rinnovi e delle scadenze;
    • potrai avere anticipatamente il tuo scadenziario assicurativo, ossia potrai sapere subito tutte le scadenze di tutto l’anno.
    • potrai far sottoscrivere delle polizze nuove ai tuoi clienti grazie alla CRM e al potente Cross-Selling che ti genererà in maniera automatizzata delle vendite aggiuntive
    • avrai un metodo semplice e collaudato per creare il tuo personale portafoglio clienti ed il tuo database delle polizze;

     

     

     

    Passaggi successivi:

    • Chiamaci – Tel. 0861847127 - 800913263 (gratuito). I nostri collaboratori saranno lieti di consigliarti.
    • Prova Assicur.it – Ti accorgerai subito di quanto sia potente questo servizio..
    • Acquistalo subito – Risparmia tempo e approfitta della promozione.